mercoledì 28 dicembre 2011

24 DICEMBRE 1978 - DOMENICA - NOTTE DI NATALE






Oggi il mio Giradischi era quasi incantato poichè ogni tanto mentre sistemavo il mio albero di Natale le Canzoni erano quasi sempre le stesse  :

 

intanto ho terminato stamani sia l'Albero

   


che il presepe  :


Nel Pomeriggio sono venuti alcuni miei amici con cui ci siamo scambiati i regali : bellissimo soprattutto il Maglione che Alfonso mi ha regalato : con questo freddo ne avevo proprio bisogno !
Poi verso sera è giunta Sara : con lei ho atteso la Mezzanotte per farci gli Auguri . Mi ha regalato una bellissima sciarpa di lana fatta da lei ed un'agendina azzurra per l'Anno nuovo che mi serviva proprio per annotare molte cose sparse in più quaderni qui a casa .


La soddisfazione più bella è stato attendere la Mezzanotte e l'Arrivo di Babbo Natale.... per Terra , poichè , e lo era sempre anche da piccolo , quando montavo con i nonni l'Albero di Natale soprattutto era un continuo provare e riprovare per giorni specie le luci intermittenti , così alla fine dell' opera mi mettevo come stasera sdraiato a testa in su sotto i piedi dell' Albero per vedere se le luci funzionavano bene ed anche l'effetto - foresta , come in mezzo a tanti  abeti natalizi ....
Buon Natale a Tutti , e dato anche quel che è successo questo in 1978, come dice la Canzone di John Lennon,

Felice Natale e Buon Anno ,
Speriamo che sia un Anno Migliore ,
Senza più alcun Timore.