Un'ottima idea ha avuto il mio amico a chiamarmi al telefono stamani per vederci nel pomeriggio tuti insieme a Luneur, il Luna Park della Capitale. Così alle 16 ci siamo ritrovati tutti davanti all'ingresso del parco , Eravamo in 8 e a fine serata ci siamo proprio divertiti.
Di certo Io e Sara non potevamo ignorare nell'attesa dei nostri amici la grandezza della ruota panoramica : anche lei come me si è chiesta se è più grande di quella del "Prater" di Vienna che confina con l'omonimo stadio. Subito siamo Saliti sulla Nave volante del Pirata dove la voce del gestore ci diceva di alzare le mani appena saremmo arrivati più in alto possibile nel nostro dondolare di questa nave ... wooww ! Alfonso era con la fidanzata davanti a noi e mi sa che per un poò a chiuso gli occhi , invece Io e Sara eravamo più indietro , e quindi anche più in alto con il dondolio : sì , ho alzato le braccia , ma l'ho proprio sentito la senzazione di vuoto.
Noto che c' è molto di America in alcune attrazioni : rodei , cowboy , c' è persino il gioco del tirapugni che più colpisci più suona ( ahia! che dolore il pugno che ho dato! Meno male che Sara ha sorriso e sdrammatizzato )
Alfonso si fionda subito sull'attrazione più nota di questi giorni : le autoscontro . La cosa più piacevole nei minuti che sono seguiti in cui ce le siamo dati di "scontri" (e scintille sopra le Antenne) è stato di certo avere a fianco Sara che mi incitava e mi indicava dove colpire i nostri ... bersagli ed ad ogni colpo riuscito lanciavamo quasi all'unisono un urlo di gioia ....troppo forti !
Abbiamo preso poi del zucchero filato e .... ci tenevo più degli altri del gruppo , ho condotto tutti sulle Montagne Russe.Non ci sono parole...lascio parlare e ricordare le Emozioni. più che le parole...