domenica 13 novembre 2011

18 SETTEMBRE 1977 - DOMENICA - BELLA DA MORIRE

  
Stamani la Giornata era piena di Sole.... così ho preso il mangiadischi ed un disco 45 giri dritto verso un parco vicino casa in tuta per fare anche un pò di ginnastica ..... noto con piacere che non c'è smog , certo, da lontano sento le macchine , specie i camion ....
Tuttavia la mia ginnastica pare tranquilla, nessun tracciato è stato fatto , mentre corro vedo solo l'erba che non pare affatto sporca o piena di rifiuti (non sempre è così , l'altro giorno dalla parte opposta della zona vicino al fiume c'era una discarica ) .....
Verso la Tarda Mattinana mi siedo sulla panchina mentre sul prato sono arrivati dei ragazzini che con i familiari giocano con gli aquiloni...era tanto che non li vedevo


L'Altro Giorno ho visto al Bar seduta su un tavolo una Bellissima Ragazza , assomigliava un pò a quella mia amica che ho visto negli anni duemila ( anche se rispetto a lei è molto più bella quest' ultima , chissà se la rivedrò) .... purtroppo invece la prima che accennavo appena qualche minuto dopo se n' era andata via , forse era arrivato il suo ragazzo , forse non mi ha notato.... Comunque Bella da morire, ......
Già , svegliarsi la Domenica Mattina , Pensare con il Cuore ad una Bellissima Ragazza ,....ed ascoltare con il Mangiadischi e perchè nò , ora non c' è più nessuno nel parco cantare insieme il brano degli Homo Sapiens che ha vinto l'ultimo Festival di Sanremo.....   

NEI FILM D'AMORE VINCE SEMPRE IL BENE ,
E CHI SI LASCIA TORNA SEMPRE INSIEME
MA PER NOI DUE C'E' UNA'ALTRA FINE ADESSO .....

LA FOLLA TRA I COLOMBI CHE CI OSSERVA ,
IL FREDDO , I NOSTRI ALITI LA NEBBIA,
E PIANGERE DOMENICA MATTINA QUI PER TE.....

 










CHE SEI BELLA DA MORIRE RAGAZZINA TU
SUL TUO SENO DA RUBARE IO NON GIOCO PIU'....

E SEI BELLA DA MORIRE TUTTO SEMBRA UN FILM
DA GIRARE TROPPO IN FRETTA
CON LA FINE SOPRA I TUOI BLUE JEANS....


A SEDICI ANNI NON SI PERDE IL CUORE ,
NEMMENO QUANDO PROVI A FAR L'AMORE
E TU CON ME HAI VINTO TUTTO QUANTO....

DI TE RIMANE SOLO UNA MAGLIETTA ,
LASCIATA SOPRA IL LETTO IN TUTTA FRETTA
E IL PIANTO DI DOMENICA MATTINA QUI PER TE.....
  

.....'CHE SEI BELLA DA MORIRE RAGAZZINA TU
SUL TUO SENO DA RUBARE IO NON GIOCO PIU'
E SEI BELLA DA MORIRE TUTTO SEMBRA UN FILM ,
DA GIRARE TROPPO IN FRETTA
CON LA FINE SOPRA I TUOI BLUE JEANS......
 
........

E SEI BELLA DA MORIRE , TUTTO SEMBRA UN FILM ,
DA GIRARE TROPPO IN FRETTA ,

CON LA FINE SOPRA I TUOI BLUE JEANS.