lunedì 21 novembre 2011

4 MARZO 1979 - DOMENICA - PORTAMI A BALLARE....


     

Oggi il Sole splendeva e così Io e Sara siamo usciti insieme al Parco , verso Villa Borghese .... Mi sono ricordato, data anche la nostra passione comune per il Ballo , di una Canzone che fino a due Mesi fa è stata la Sigla di chiusura di "Domenica In"  di Peppino di Capri (e l'avevamo commentato proprio questo una delle Prime Domeniche che è venuta a Casa mia)  ... Così con il Giradischi nello Zaino , i panini ed i dischi da Ascoltare , dopo una bella Camminata nella Mattina ci Siamo riposati dopo pranzo alle 14 ... ed io ho preso il mangiadischi, visto che non c'era più nessuno , ho infilato il Disco e .....

" NOTTE SOPRA IL MARE,
LUNGA NOTTE DA FERMARE ,
TANTE STELLE TU ..."

 
" TU CHE FINO A IERI ,
NON C'ERI , MA CHISSA' DOV'ERI , 
NON LASCIARMI PIU'..."

 
Mentre la Musica suona, mi accorgo che Sara sul mio fianco forse finge di dormire, forse ascolta il brano , di certo la vedo sorridere ad occhi chiusi in un'atmosfera davvero romantica , io e Lei...

" NOTTE DI UN' ESTATE , 
DI SOSPIRI E DI RISATE ,
SULLA PELLE TU ..."



TU CHE DAI LA LUCE
AI MIEI PENSIERI
CHE DA IERI BRILLANO DI PIU'....

 

" MA DOMANI , CI PENSERAI ?
ORA , STRINGIMI PIU' CHE PUOI ...
MA DOMANI, CI PENSI,  DOMANI ?
ABBANDONATI A ME , SOLO A ME,
SOLO A ME..."

  


Siamo vicini al laghetto e di certo più tardi la porterò in barca per una gita attorno all'isola un tempo accesso della Villa....ed intanto penso alle nostre serate, alla voglia di portarla stasera di nuovo in pista dove ci aspettano gli Amici .... 

" PORTAMI A BALLARE , 
IN DISCOTECA, IN RIVA AL MARE ,
TIENIMI CON TE.....
PORTAMI A BALLARE ,
QUESTA SERA FATTI AVANTI , VIENI MIA CON ME... "

 

" PORTAMI A BALLARE ,
NON CONTARE PIU' LE ORE ,
NON FERMARTI MAI....
QUANDO NASCE IL SOLE,
UN ABBRACCIO DEL MIO AMORE,
NEI TUOI OCCHI AVRAI...."
 

Mi Accorgo che Sara ha adesso aperto gli Occhi e mi Sorride : siamo soli sul Prato mentre ascoltiamo la Musica e rimaniamo Abbracciati io e lei ... e mentre vedo che il Sole sta tramontando, sento che il Week End e la Domenica Stanno finendo : domani si tornerà al lavoro, anche se per fortuna non mancherà occasione durante la settimana di rivederci .
" MA DOMANI , CI PENSERAI ?
ORA , STRINGIMI PIU' CHE PUOI ...
MA DOMANI, CI PENSI DOMANI ?
ABBANDONATI A ME , SOLO A ME,
SOLO A ME..."