giovedì 3 novembre 2011

3 NOVEMBRE 1977 - MARTEDI' - IN DIRETTA NEL VENTO

stasera c'era la possibilità di uscire fuori Roma , ho portato la mia Dyane 6 fuori porta con il mangiadischi ed un nuovo disco ....ironia della sorte proprio alle 18 mi ero fermato nei pressi di Vejano , e ricordandomi come poi trovato uno spiazzo verde dove vedere il tramonto verso i monti della Tolfa , e stavolta la Musica ha parlato per Me pensando ad una Ragazza chissà da quale altra parte del Vento.....



Vivo , 



mi piace la notte e ci Vivo ,
con le mie sigarette
e il piatto che gira
e dietro i vetri la città.
Strano ,
il microfono è come un bambino
gli parlo e non so
se dorme o mi ascolta
la luce è sciolta nel caffè.
E ogni notte così, questa radio è il mio mondo
coi dischi. i giornali e gli scontrini del bar.
Senti, senti, il telefono ancora 


è la solita signora, oh no!.
Ed invece sei tu
ma senti che sorpresa
due giorni e due notti per dimenticarti
metto un disco per te poi vattene a dormire 


no, scusa, aspetta, dimmi DOVE SEI ......???

.......
L' Alba ,


dietro le case si scalda ,
e questo momento
in diretta nel vento
lo voglio dedicare a Te....